Newborn Photography

SESSIONE FOTOGRAFICA NEWBORN

DOPO NOVE MESI DI ATTESA E’ GIUNTO IL GRAN MOMENTO ED ORA STRINGI TRA LE TUE BRACCIA IL TUO GRANDE AMORE! I PRIMISSIMI GIORNI DI VITA DEL TUO PICCOLO SONO INTENSI E RICCHI DI GRANDI EMOZIONI. REALIZZIAMO IMMAGINI DI VALORE E SENZA TEMPO, CHE IMMORTALANO TUTTA LA BELLEZZA E LA DOLCEZZA DELLA VITA APPENA NATA.

A chi è rivolta la sessione fotografica e in cosa consiste?

Il servizio fotografico newborn (neonato) è una sessione fotografica che generalmente si effettua tra i 5 e i 15 giorni di vita. In questo periodo infatti il neonato dorme molto ed è abbastanza facile (con la dovuta preparazione) fargli assumere certe posture che aveva dentro il grembo materno.
Le immagini che realizziamo, hanno per questo motivo, una forte carica emotiva, ma soprattutto, ben presto il vostro piccolo/a non sarà più in grado di assumere queste pose, le sue sembianze cambieranno velocemente e sarà bellissimo ed emozionante riguardare queste fotografie dei suoi primissimi giorni di vita.

LO STUDIO

Il nostro studio è ben attrezzato per fotografare i neonati.
Per questa sessione lo studio viene pulito ed igienizzato la sera prima.
La temperatura che troverete sarà abbastanza alta in qualsiasi stagione ( intorno ai 26-28 gradi) perché il neonato, una volta svestito, dovrà mantenere la sua temperatura e rimanere rilassato ed addormentato. Per questo motivo consigliamo ai genitori un abbigliamento abbastanza leggero. Non verrà utilizzato il climatizzatore.
I genitori potranno assistere alla sessione, ci sarà il tempo per la poppata ed il cambio del pannolino.
Disponiamo di molti oggetti di scena che servono per l’ambientazione e realizzeremo immagini artistiche che esalteranno la bellezza di una nuova vita e tanta perfezione.

DURATA

La durata del servizio newborn indicativamente sarà di tre-quattro ore, ma potrà anche dilungarsi perché seguiamo i ritmi del neonato senza forzare nulla. Usiamo tecniche di wrappatura per rilassare e addormentare i vostri piccoli e farli sentire tranquilli e protetti, poi in tutta serenità procediamo con le pose. Ci fermiamo ogni volta che il piccolo lo richiede (poppate, cambio pannolino ecc).

PRENOTAZIONE

Per la prenotazione sarà sufficiente prendere contatti col nostro studio , dopo di che vi verrà chiesto il pagamento tramite bonifico bancario di un acconto. Successivamente verrà inviato un contrattino ( che riepiloga tutte le condizioni pattuite) che dovrete firmare e rispedire.
E’ preferibile prenotare il servizio fotografico neonato prima del parto con un certo anticipo, in questo modo avrete la certezza che entro il quindicesimo giorno di vita del vostro piccolo/a avremo il tempo per realizzarlo.

CONSEGNA

Dopo il servizio fotografico provvederemo ad una selezione delle foto scattare a cui dare una post produzione di massima. Le immagini da noi scelte e post prodotte faranno parte di una galleria che potrete comodamente visionale presso il nostro studio tra cui scegliere il numero delle fotografie che sono comprese nel pacchetto da Voi scelto.

PREZZI

Il listino prezzi è a Vostra disposizione su richiesta.

ABBINAMENTO SERVIZIO GRAVIDANZA E NEONATO: Sono previsti pacchetti speciali per chi prenota i due servizi contemporaneamente.